![]() |
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Bella "cugini",
siccome il nostro server di vent è down da un po non ho avuto occasione di beccarvi online perchè volevo chiedere quali siano le vostre impressioni sul MW2. Personalmente ci gioco su play3 perciò nun è che a me cambi molto, però siccome ho letto commenti tremendi sul gioco per pc volevo chiedere a voi, che sicuramente ne sapete più di me sull'aspetto competitivo di cod, se fosse ipotizzabile un passaggio alla nuova versione. Un saluto festoso, l'inquilino del canale di sotto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
l'opinione media della gente è che il gioco in se sia divertente, ma non assolutamente adatto al gaming competitivo
personalmente non saprei, visto che non l'ho comprato ;p |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Guarda io ti posso dire dal "basso" della mia esperienza (giocavo saltuariamente al 4 sempre su play3) che il gioco è divertente da giocare, ma la mia prima impressione è che, per quanto riguarda il gioco competitivo, coloro che l'hanno progettato non abbiano proprio tenuto conto di questo aspetto. Le mappe mi sembrano ENORMI rispetto al 4 e le vedo poco adatte al S&D.
Cmq mi sembra che la IW abbia fatto un po un "danno", come fece la Valve con l'uscita di dod source che in pratica andò a spaccare letteralmente la community, non solo italiana ma anche europea, lasciando così "a morire" il gioco vecchio (che era infinitamente superiore al source). Vabbè detto ciò chiudo l'angolo della suocera e vi auguro che non succeda quanto detto sopra anche alla community del vostro gioco. Un saluto festoso e mi raccomando continuate a spaccare i culi, che a tf2 ci pensiamo noi a farlo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
un peccato che non vi abbiano fatto i server dedicati,infinity ward ha failato,che tristezza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao,
Gioco su PC è solo per il popolo grasso, che non può sottrarsi alla realtÃ*, o per le persone che non hanno ancora capito che gioco per PC è obsoleto. MW2 su 360 all the way! Ho usato per un PC di ogni giocatore hardcore, ma si rese conto della futilitÃ* di esso.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
![]() |